RED BULL A POLIGNANO A MARE

polignano a mare

2 GIUGNO: RED BULL CLIFF DIVING

Polignano a Mare è un comune italiano della Città di Bari con 17.982 abitanti. Sappiamo benissimo che A) probabilmente sei già in possesso di buona parte di questa informazione perché, come noi, ami la Puglia e la conosci bene e B) sapere quanti abitanti abbia Polignano a Mare potrebbe non interessarti poi molto. Ciononostante, abbiamo pensato di evitare che qualcuno dovesse ritrovarsi a dover googlare Polignano a Mare👊

Quindi, Polignano a Mare, posto bellissimo da visitare assolutamente e, oltre a questo, location della terza tappa della Red Bull Cliff Diving World Series: fantastica competizione tra tuffatori professionisti (o cliff divers) iniziata nel 2009 .

Formidabili atleti si lanceranno dalla vertiginosa altezza di 27 metri dall’ormai famosa terrazza della famiglia L’Abbate e, indovina un po’? C’è anche un azzurro per il quale fare il tifo: Alessandro De Rose, già primo classificato nel 2017 proprio a Polignano. Così, se hai voglia di vedere un paio di tuffi ben fatti e se, come noi, apprezzi quello che combina la Red Bull, non perderti la diretta alle 16.30 su www.redbullcliffdiving.com, Red Bull TV, Facebook e Youtube!

Come al solito, chiudiamo in fretta le chiacchiere e spostiamo l’attenzione su un paio di hilights della tappa nelle Filippine con i vincitori Gary Hunt e Rhiannan Iffland.


Ed eccoci al Focus. Qui sotto il bottone rosa per un viaggetto nel mondo del Red Bull Cliff Diving World Series 2019, tappa: Polignano a Mare!



Per tornare alla pagina articoli, clicca qui.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *