KIM – INTERNATIONAL MAGAZINE

Chi ci segue lo sa: noi del Towel Team siamo pieni di difetti💪 Abbiamo poco tempo per scrivere, ci aggiorniamo quando possiamo e quando ci va e, tutto sommato, parliamo di quello che ci pare quando ci pare. Di fatto, però, ciò che più di tutto ci interessa, è proteggere la natura😊✌ Considerate le nostre mancanze, abbiamo pensato che contattare una testata giornalistica ben più autorevole della nostra potesse essere una buona idea. La rivista in questione è il Kim International Magazine!

Perché abbiamo scelto il Kim?

La risposta a questa domanda è semplice: uno dei nostri, per un certo periodo della sua vita, ha scritto per il Kim. Quindi conosciamo già questa realtà, e sappiamo che i ragazzi che scrivono lì sopra sono tostissimi. Lo fanno con passione e dedizione, parlano di quello che amano e si dedicano al giornalismo nonostante facciano altri lavori.

Per certi versi ci somigliano😁

Ciò che ci piace di loro è che sono strutturati. Noi siamo quelli che parlano di cose serie giocandoci su*, loro, invece, portano avanti una testata giornalistica di nome e di fatto, e lo fanno con serietà e professionalità. Questo non è solo apprezzabile ma è addirittura degno di ammirazione. Soprattutto se chi lo fa, lo fa per il puro piacere di farlo.

Ecco perché abbiamo scelto di legare la serietà alla nostra giocosità. Troviamo che affiancare il TT al Kim rappresenti il connubio perfetto per raggiungere la pitagorica “giusta misura”. Serio e giocoso, Yin e Yang, duro e morbido.

*Le riunioni del Towel Team generalmente si svolgono davanti ad un bicchiere di vino, parliamo di tutto tranne che del Towel Team e finiamo con il sentirci su wa e proporre quello che ci ha colpito di più durante la settimana. Generalmente non ci sono obiezioni su ciò che si desidera pubblicare e ognuno dice e fa quello che vuole. L’unica cosa che ci interessa è il nostro obiettivo e raggiungerlo divertendoci ndr❤

Quindi?

Quindi ci siamo impegnati ad avvertire i nostri lettori ogni qualvolta il Kim completi un mese di articoli. Insomma, per farla breve, faremo uscire la copertina mensile del Kim sul nostro blog e non disdegnermo il condividere singolarmente alcuni dei suoi pezzi. In ogni caso, clicca sul bro fist se ti va di dare un’occhiata alla pagina che abbiamo dedicato al Kim👊

Nota: Abbiamo scelto di iniziare l’avventura Towel Team per fare la nostra parte nell’aiutare a mantenere il pianeta in cui viviamo, ma se c’è una cosa che abbiamo imparato studiando e vivendo, è che da soli non si va da nessuna parte. Per poter parlare del mondo intero servono molte teste, molte penne, molto coraggio e tantissima energia. Collaborare con il Kim, che parla del mondo senza fare differenze tra storie piccole e grandi, ci permette di ampliare la nostra visione delle cose, aprendo molte più finestre sul mondo di quante noi potremmo aprirne da soli.

Ma arriviamo alle conclusioni

1) Visto che di parole ne abbiamo buttate giù tante

2) Considerando che non amiamo minimamente parlare troppo (soprattutto se si tratta di cose serie)

3) Tenendo a mente che chi sta scrivendo non vede l’ora di andare a buttarsi su un prato a vedere le stelle con degli amici (visto che stiamo sulla scia della Notte di San Lorenzo)

Chiudiamo questo aggiornamento con un super video e con il nostro caro bottoncione rosa! Buona visione e ricordati di esprimere un desiderio!😎🌟


Ed eccoci al Rosa del giorno! La meta non può che essere una❤🔥



Per tornare alla pagina articoli, clicca qui.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *